AddThis Smart Layers 2

Sostare in un giardino, con #style

Ehi ragazzi,
 questo è il nostro primo post, e con esso vogliamo da subito affrontare un tema importante, ovvero quello del “sostare in un giardino, con #style”.
 Sostare in un giardino, con #style, è molto difficile, soprattutto per chi non possiede un giardino.
 Se abitate in un appartamento all’ultimo piano di un grattacielo, e quindi non disponete di un terreno spazioso in cui sostare, passeggiate per la vostra città in cerca di un’abitazione con un bel prato, entrate e sostate con tutto lo charme di cui disponete! (Possibilmente, trovate un giardino facilmente accessibile, senza dover essere costretti a forzare lucchetti o serrature, per entrare. In caso negativo, premunitevi di una tronchese da #passeggio, che ben si abbini al vostro #style da sosta in un giardino. Una misera catena od una serratura non ci impediranno #MAI di sfoggiare i nostri outfits!)     


Qui in evidenza, un paio di splendidi mocassini estivi, con fascia orizzontale ben abbinata alle linee multicolori delle calze Navigare, che riprendono tonalità invernali, con più di una gradazione di marrone e sottili strisce violacee le quali conferiscono alla calza quel tocco stravagante e giovanile, che non guasta mai.
Questi capi vanno necessariamente accoppiati ad una pratica valigia degli anni ’50, in cartone pressato, nella quale verranno riposti tutti gli accessori dell’#outfit, fondamentali per trascorrere una gradevole giornata di sosta in un giardino.
Nella nostra abbiamo messo:

 - un dizionario italiano – spagnolo della Garzanti
 - un telescopio
 - un paio di mocassini di ricambio identici a quelli indossati
 - il libro di Enzo Miccio #gurudelfashionstyle
 - la tronchese con cui siamo entrati.

Qui di seguito, un po’ di scatti della nostra giornata di sosta in un giardino.

Stay cool.

Stay fashion.



Nessun commento:

Posta un commento